Bonus senza deposito europei

NB.Questo articolo si riferisce a prodotti attualmente presenti solo nel mercato internazionale ed in mercati regolamentati differenti da quello italiano. Pertanto non è possibile accedervi dall’Italia, non essendo concessionari autorizzati aams. L’articolo ha finalità puramente informative

Bonus senza deposito europei

In questo post vogliamo raggruppare tutti i bonus senza deposito offerti da casinò online che hanno licenze concesse in europa. Si tratta quindi di operatori affidabili a tutti gli effetti, in quanto rispettano le normative nazionali e comunitarie.

Possiamo distinguere i bonus senza deposito in:

Bonus senza deposito, propriamente detti, che consistono in una piccola somma di denaro concessa dal casinò online, con cui il giocatore deve effettuare un determinato volume di gioco (la somma ricevuta x un numero di volte) ed a giochi specifici al fine di poter incassare le vincite. Le vincite così ottenute sono incassabili, senza necessità di alcun deposito preliminare,  fino ad un limite massimo (non pensate di poter vincere un milione di euro gratuitamente!).

Bonus senza deposito un’ora gratis, si tratta di una somma di denaro normalmente abbastanza consistente, concessa dal casinò online per giocare alle slots machines per un periodo di tempo prestabilito. Al termine del periodo di tempo concesso, la vincita consiste nella differenza tra la somma finale accumulata e quella inizialmente ricevuta. Attenzione: in questo caso però per poter incassare la vincita, dovrete effettuare un primo deposito anche se minimo (normalmente compreso tra €20 ed €50)

Buon divertimento

Bonus senza deposito europeiultima modifica: 2011-05-11T18:50:00+00:00da bonusita
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Bonus senza deposito europei

Lascia un commento